Spostamento treni HANNOVER - VERONA Interterminal su MEGA HUB HANNOVER LEHRTE 

Egregi Signori,

Vi informiamo che dal 24 aprile 2021 il treno diretto HANNOVER  - VERONA Interterminal v.v. sarà spostato dal terminal di HANNOVER Linden Hafen al MEGA HUB HANNOVER LEHRTE. 

Il primo treno diretto ad HANNOVER Lehrte partirà da  VERONA Interterminal il 24/04/2021, mentre il primo treno in direzione opposta partirà dal MEGA HUB di HANNOVER Lehrte il 27/04/2021.

Informazioni dettagliate sulla gestione operativa sono riportate nel flyer allegato.

Si prega di notare che i trasporti di merci pericolose saranno effettuati da HANNOVER Lehrte a VERONA Q.E. o vv. via Monaco a partire dal 26/04/2021. 

Tariffe e condizioni di vendita restano invariate.

Inoltre MERCITALIA INTERMODAL e KOMBIVERKEHR offriranno la possibilità effettuare spedizioni da HANNOVER Lehrte a MILANO Sm. FS vv. via Monaco con profilo P400/C70, nonchè i seguenti Gateway da HANNOVER Lehrte per l’Italia centro-meridionale vv.:

• per GIOVINAZZO* (Bari) vv. via Monaco/Verona QE;

• per POMEZIA S.P.** (Roma), MARCIANISE** (Napoli) e BICOCCA*** (Catania) vv. via Muenchen/Milano Sm. FS.

Il nostro Team Commerciale è a Vostra disposizione per fornirVi ulteriori ragguagli sui nuovi servizi da/per HANNOVER Lehrte.

Cordiali saluti

 

 

*        Verona Q.E. – Giovinazzo vv.: Profilo massimo consentito P/C 70/400;

**      Milano Sm. FS – Pomezia S.P./Marcianise vv.: Profilo C22 (elevabile a C45 con utilizzo di carri ribassati, da concordare preventivamente) o C341. Non vengono accettati semirimorchi;

***    Milano Sm. FS – Catania Bicocca vv.: Profilo C22 (elevabile a C45 con utilizzo di carri ribassati, da concordare preventivamente) o C341. Non vengono accettati semirimorchi.